Procedure negoziate in corso
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA A) DELLA L. 120/2020, DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE DI VERIFICHE, RILIEVI E INDAGINI PER LA CLASSIFICAZIONE E VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA DEI PONTI ESISTENTI SULLA RETE DEI NAVIGLI LOMBARDI
CIG: 98025231E2
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 51.300,00 oltre IVA
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
15/05/2023 ore 13:00
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Modello offerta economica;
- Computo metrico;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della L. 120/2020, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della macchina operatrice Energreen ILF 1000 Kommunal e della macchina operatrice Energreen Ilf S1500 F12.
CIG: 96849154B0
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 61.475,41 oltre IVA
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
geom. Andrea Ferrari
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 12:00 del giorno 03/05/2023
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Listino prezzi;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA A) DELLA L. 120/2020, COME MODIFICATA DAL D.L. 77/2021, CONCERNENTE I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DI TRE SOGLIE DI FONDO PRESENTI SUL NAVIGLIO GRANDE TRA ABBIATEGRASSO E GAGGIANO
CIG: 97931803CB
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 62.305,20 oltre IVA, così suddivisi:
- € 59.305,20 per lavori soggetti a ribasso;
- € 3.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
28/04/2023
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Elaborati tecnici;
- Lista delle categorie;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1, C. 2, LETTERA A) DELLA L. 120/2020, DEI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO DI “VALORIZZAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEI PERCORSI DI VISITA DI PANPERDUTO PER LO SVILUPPO DELL’OFFERTA DIDATTICO CULTURALE DEL PROGETTO MULM”, NELL’AMBITO DEL PROGETTO MULM, A VALERE SUL BANDO INTERREG V-A I-CH 2014-2020
CIG 97312723B2 CUP C22F19000020006
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 66.398,03 oltre IVA, così suddivisi:
- € 63.435,73 per lavori soggetti a ribasso;
- € 2.962,30 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Valeria Chinaglia
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 11:30 del giorno 11/04/2023
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Modello offerta economica;
- Schema di contratto;
- Progetto esecutivo:
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, c. 2, lettera a) della l. 120/2020, del servizio di
manutenzione programmata, pronto intervento e interventi di somma urgenza finalizzati a
garantire la regolare funzionalità idraulica dei canali di nuova acquisizione del reticolo della
Zona di Pavia Est fino al 31/03/2025
CIG. 9664007ED9
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 138.250,00 oltre IVA, così suddivisi:
- € 135.485,00 per servizi soggetti a ribasso;
- € 2.765,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
geom. Andrea Ferrari
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 14/03/2023
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Modello offerta economica;
- Documentazione tecnica;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel.
LAVORI DI “RIFACIMENTO TRATTI SPONDALI CEDUTI E STRUTTURE PER LA NAVIGAZIONE, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI PERCORSI LUNGO LE ALZAIE DEI NAVIGLI GRANDE E PADERNO. LOTTO FUNZIONALE 1: RIFACIMENTO DEL PONTILE IN CUGGIONO”.
CIG: 96734130F1 – CUP: C67H21003350002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 99.606,78 oltre IVA, così suddivisi:
- € 89.140,39 per lavori soggetti a ribasso;
- € 1.819,19 per oneri diretti di sicurezza
- € 8.647,20 per oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 27/02/2023
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Progetto esecutivo;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel.
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 63 COMMA 3 LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ DELLE SEDI CONSORTILI, CENTRALINO VIRTUALE E SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA
CIG CONNETTIVITÀ: YD93A41952 CIG CENTRALINO E CANALI VOCE: Y913A41986 CIG LINEE FISSE: Y2C3A419C1
VALORE APPALTO:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 45.441,49 oltre IVA
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Dott. Luca Mattiazzo
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento ai sensi dell’art. 63 c. 2, lettera b), punto 3 del d. lgs. 50/2016
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
DURATA :
12 mesi
FORNITURA E MANUTENZIONE LICENZE SOFTWARE ARCGIS E GEOMASTER PER ANNI 2023-2024-2025.
CIG: 9621289AD8
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 125.100,00 oltre IVA
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Dott. Luca Mattiazzo
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento ai sensi dell’art. 63 c. 2, lettera b), punto 3 del d. lgs. 50/2016
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 31/01/2023
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Modello offerta economica;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA A) DELLA L. 120/2020, DEL SERVIZIO DI INTERNAL AUDIT DEL CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI
CIG: 9572131463
VALORE APPALTO:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 46.500,00 oltre IVA
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Valeria Chinaglia
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo, ai sensi dell’art. 1, c. 3, della l. 120/2020
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 24/01/2023
DURATA :
fino al 31/12/2025
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Scheda amministrativa;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI CONCERNENTI GLI INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DEL BACINO DEL TORRENTE GUISA LOTTO II – RIPRISTINO DI UN CEDIMENTO SPONDALE LUNGO L’ASTA DEL TORRENTE NIRONE A BOLLATE.
CIG: 9585663359 – CUP: C88E22000090002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 76.831,70 oltre IVA, così suddivisi:
- € 73.714,16 per lavori soggetti a ribasso;
- € 3.117,54 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 20/01/2023
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di richiesta di preventivo;
- Elaborati grafici progetto;
- Elaborati di testo progetto;
- Modello DGUE;
- Lista delle categorie;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54, C. 3, DEL D. LGS. 50/2016, FINALIZZATO ALLO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI COLLAUDO DI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA LUNGO I NAVIGLI E IL RETICOLO CONSORTILE
CUP: C45B20000100002, CUP: C67H21003350002, CUP: C23E20000070002, CUP: C77H21005830002 CIG: 9554263B3D
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
VALORE APPALTO:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 68.775,91 oltre IVA ed oneri previdenziali
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, c. 3, del d. lgs. 50/2016, da attuarsi mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 27/12/2022
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Schema di accordo quadro;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2, LETTERA A) DELLA L. 120/2020, DEL SERVIZIO DI HOSTING DEI DATI DELL’APPLICATIVO AS400, COMPRENSIVO DEI RELATIVI SERVIZI ACCESSORI
CIG: 954942961A
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
VALORE APPALTO:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 78.450,00 oltre IVA, così suddiviso:
- € 45.810,00 a base d’asta;
- € 32.640,00 per l’eventuale opzione di rinnovo
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
dott. Luca Mattiazzo
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo, ai sensi dell’art. 1, c. 3, della l. 120/2020
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 12:00 del giorno 28/12/2022
DURATA :
5 anni, con eventuale opzione di rinnovo per anni 4
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di richiesta di preventivo;
- Scheda amministrativa;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2, LETTERA B) DELLA L. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI “RIPRISTINO DEI CEDIMENTI E CONSOLIDAMENTI SPONDALI DELL’ALVEO DEL TORRENTE TROBBIA RAMO DI MASATE”
CUP:C35H20000080002 – CIG: 9550346AD4
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 244.392,40 oltre IVA così suddiviso:
- € 236.455,19 per lavori soggetti a ribasso;
- € 7.937,21 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
ore 13:00 del giorno 18/01/2023
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 18/01/2023
DURATA :
110 (centodieci) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista delle categorie;
- Elaborati progettuali;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
ACCORDO QUADRO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA E PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI DIREZIONE DEI LAVORI E DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA RETE SECONDARIA DEL CANALE VILLORESI
CIG: 9489378274
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
VALORE APPALTO:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 136.930,56 oltre IVA ed oneri previdenziali
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, c. 3, del d. lgs. 50/2016, da attuarsi mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lettera a) della legge 120/2020
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 20/12/2022
DURATA :
4 anni
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Capitolato;
- Scheda amministrativa;
- Schema di accordo quadro;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
INTERVENTI DI RIPRISTINO, IMPERMEABILIZZAZIONE E RIFACIMENTO DELLE SPONDE,
CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANUFATTI E DEI PERCORSI FRUITIVI LUNGO I
NAVIGLI MARTESANA E DI PAVIA – LOTTO 4. INTERVENTI SPONDALI SU NAVIGLIO DI PAVIA–
LOTTO B
CUP: C47H21003210002 – CIG: 9554588771
PROROGA TERMINE ULTIMO PRESENTAZIONE OFFERTE
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad €405.444,42 oltre IVA così suddiviso:
- € 289.154,99 a base d’asta di cui:
- € 265.176,43 per lavori soggetti a ribasso;
- € 23.978,56 per oneri della sicurezza;
- € 116.289,43 per eventuali opere complementari
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
ore 13:00 del giorno 12/01/2023
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 12/01/2023
DURATA :
120 (centoventi) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista categorie – appalto;
- Lista categorie – opere complementari;
- Progetto esecutivo
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
RIPRISTINO, IMPERMEABILIZZAZIONE E RIFACIMENTO DELLE SPONDE, CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANUFATTI E DEI PERCORSI FRUITIVI LUNGO I NAVIGLI MARTESANA E DI PAVIA – LOTTO 2 – INTERVENTI SPONDALI SU NAVIGLIO MARTESANA – STRALCIO A: CONSOLIDAMENTO DISSESTO SPONDA DESTRA.
CUP: C47H21003210002 – CIG: 95324022FB
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 258.765,22 oltre IVA così suddivisa:
- € 255.756,60 per lavori soggetti a ribasso;
- € 3.008,62 per oneri della sicurezza;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
ore 13:00 del giorno 09/01/2023
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 09/01/2023
DURATA :
70 (settanta) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista delle categorie;
- Elaborati di testo progettuali;
- Elaborati grafici progettuali;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
RIPRISTINO, IMPERMEABILIZZAZIONE E RIFACIMENTO DELLE SPONDE, CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEI MANUFATTI E DEI PERCORSI FRUITIVI LUNGO I NAVIGLI MARTESANA E DI PAVIA – LOTTO 2 – INTERVENTI SPONDALI SU NAVIGLIO MARTESANA – STRALCIO B: SISTEMAZIONE MURI ARGINALI.
CUP: C47H21003210002 – CIG: 95323518E3
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 690.566,18 oltre IVA così suddiviso:
- € 452.525,16 a base d’asta di cui:
- € 433.951,27 per lavori soggetti a ribasso;
- € 18.573,89 per oneri della sicurezza;
- € 238.041,02 per eventuali opere complementari
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
ore 13:00 del giorno 10/01/2023
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 10/01/2023
DURATA :
80 (ottanta) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista categorie lavori;
- Lista categorie opere complementari;
- Elaborati progettuali;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIFACIMENTO TRATTI SPONDALI CEDUTI, RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DEI PERCORSI LUNGO LE ALZAIE DEI NAVIGLI GRANDE E PADERNO – LOTTO 2 – STRALCIO 1, INTERVENTI SPONDALI SU NAVIGLIO GRANDE”
CIG: 9497900B05 CUP: C67H21003350002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 2.510.160,50 oltre IVA così suddiviso:
- € 1.651.527,37 a base d’asta di cui:
- € 1.576.171,30 per lavori soggetti a ribasso;
- € 75.356,07 per oneri della sicurezza;
- € 858.633,13 per eventuali opere complementari
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
ore 13:00 del giorno 13/12/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 13/12/2022
DURATA :
393 (trecentonovantatre) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista delle categorie;
- Progetto esecutivo;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI SULLA ROGGIA CARONA
PREVISTI NELL’AMBITO DELLA D.G.R. Xl/4337 del 22.02.2021 – CONVENZIONE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA ROGGIA CARONA IN COMUNE DI LACCHIARELLA (MI), DEL NAVIGLIACCIO, VERNAVOLA E VERNAVOLINO IN COMUNE DI PAVIA (PV) E DEL TICINELLO MENDOSIO IN COMUNE DI BINASCO (MI).
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
CIG: 9484450FB9 – CUP: C97H21002240002
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 212.894,51 oltre IVA così suddivisa:
- € 198.187,44 per lavori soggetti a ribasso;
- € 14.707,07 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
geom. Andrea Ferrari
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 12/12/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 12/12/2022
DURATA :
120 (centoventi) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Elaborati progettuali;
- Lista delle lavorazioni;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel;
PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI RIPRISTINO DELLE SPONDE DEL TORRENTE BOZZENTE CON FORMAZIONE DI SCOGLIERE RADENTI NEL TRATTO URBANO DI LAINATE (LOTTO 1) E IN ATTRAVERSAMENTO AI TRATTI URBANI DI LAINATE E RHO (LOTTO 2)
CIG LOTTO 1: 9419613E8A CIG LOTTO 2: 9419614F5D CUP: C15H20000070002 (LOTTO 1) CUP: C55H20000100002 (LOTTO 2)
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 241.903,99 oltre IVA così suddivisa:
- LOTTO 1
- LAVORI € 114.134,35
- ONERI SICUREZZA € 7.117,54
- TOTALE € 121.251,89
- LOTTO 2
- LAVORI € 114.682,66
- ONERI SICUREZZA € 5.969,44
- TOTALE € 120.652,10
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
ore 23:00 del giorno 03/11/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 10:00 del giorno 04/11/2022
DURATA :
90 (novanta) giorni naturali e consecutivi per ciascun lotto
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Progetto esecutivo Lotto 1;
- Progetto esecutivo Lotto 2;
- Lista categorie Lotto 1;
- Lista categorie Lotto 2;
- Schema di contratto Lotto 1;
- Schema di contratto Lotto 2;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
FORNITURA, AI SENSI DELL’ART. 63, COMMA 2, LETTERA B), PUNTO 3 DEL D.LGS. 50/2016, DI SENSORI E SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STAZIONI DI MONITORAGGIO INSTALLATE LUNGO LA RETE CONSORTILE, IL RETICOLO DI COMPETENZA DI REGIONE LOMBARDIA, NEI NAVIGLI NONCHÉ PER LA GESTIONE DELLA VIA D’ACQUA IN CONVENZIONE CON AREXPO SPA
CIG: 9492433B82
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
VALORE APPALTO:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 80.000,00 oltre IVA
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
ing. Valeria Chinaglia
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera b), punto 3 del D. Lgs. 50/2016
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 28/11/2022
DURATA :
fino al 30/05/2025
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- richiesta di preventivo;
- scheda amministrativa;
- listino prezzi;
- schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI SUL CANALE TICINELLO MENDOSIO PREVISTI NELL’AMBITO DELLA D.G.R. Xl/4337 del 22.02.2021 – CONVENZIONE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA ROGGIA CARONA IN COMUNE DI LACCHIARELLA (MI), DEL NAVIGLIACCIO, VERNAVOLA E VERNAVOLINO IN COMUNE DI PAVIA (PV) E DEL TICINELLO MENDOSIO IN COMUNE DI BINASCO (MI).
CIG: 9418078BD2 – CUP: C97H21002240002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 166.890,35 oltre IVA così suddivisa:
- € 164.768,68 per lavori soggetti a ribasso;
- € 2.121,67 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
geom. Andrea Ferrari
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 27/10/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 27/10/2022
DURATA :
60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Progetto esecutivo – elaborati di testo;
- Progetto esecutivo – elaborati grafici;
- Lista delle lavorazioni;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DA SVOLGERSI SUL CANALE NAVIGLIACCIO RELATIVI ALLA D.G.R. XL/4337 DEL 22.02.2021 – CONVENZIONE PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA ROGGIA CARONA IN COMUNE DI LACCHIARELLA (MI), DEL NAVIGLIACCIO, VERNAVOLA E VERNAVOLINO IN COMUNE DI PAVIA (PV) E DEL TICINELLO MENDOSIO IN COMUNE DI BINASCO (MI)
CIG: 941805265F – CUP: C97H21002240002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 300.031,00 oltre IVA così suddivisa:
- € 298.103,75 per lavori soggetti a ribasso;
- € 1.927,25 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
geom. Andrea Ferrari
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 26/10/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 26/10/2022
DURATA :
60 (sessanta) giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Progetto esecutivo – elaborati di testo;
- Progetto esecutivo – elaborati grafici;
- Lista delle lavorazioni;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020, del servizio di revisione del progetto di fattibilità tecnico economica, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione degli interventi di costruzione della ciclovia turistica vento
CIG: 9419531AE0 – CUP: C41B22001860002
DETERMINA DI APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 130.508,27 oltre IVA ed oneri previdenziali
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo ai sensi dell’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 07/10/2022
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di richiesta del preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Modello offerta economica;
- Schema di contratto;
- Corrispettivi;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI DIFESA E SOSTEGNO SPONDALE PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA ROGGIA CARONA IN COMUNE DI LACCHIARELLA, DEL NAVIGLIACCIO, VERNAVOLA E VERNAVOLINO IN COMUNE DI PAVIA E DEL TICINELLO MENDOSIO, IN COMUNE DI BINASCO
CUP: C97H21002240002 CIG: 941054101B
DETEMRINA DI APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 48.356,64 oltre IVA ed oneri previdenziali
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
geom. Andrea Ferrari
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo ai sensi dell’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 05/10/2022
DURATA :
si veda richiesta di preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Scheda amministrativa;
- Elaborati tecnici;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel;
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DEL CANALE DERIVATORE DI MAGENTA NEI COMUNI DI ARCONATE E INVERUNO (MI)”
CUP: C77H21005830002 – CIG: 94123737E9
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 913.405,07 oltre IVA, così suddivisi:
- € 891.699,09 per lavori soggetti a ribasso;
- € 21.705,98 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 12/10/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
ore 14:00 del giorno 12/10/2022
DURATA :
75 giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista delle categorie;
- Progetto Esecutivo;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI RECUPERO FAUNA ITTICA LUNGO I CANALI DELLA RETE CONSORTILE ED I CORSI D’ACQUA GESTITI DAL CONSORZIO IN CONVENZIONE CON ALTRI ENTI PER LE ANNUALITÀ 2022-2023- 2024-2025.
CIG: 9395820BF0
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
VALORE APPALTO:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 80.000,00 oltre IVA ed oneri previdenziali
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo ai sensi dell’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 14:45 del giorno 28/09/2022 – apertura anticipata offerte –
DURATA :
fino al 31/12/2025
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di richiesta del preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera richiesta di preventivo;
- Scheda amministrativa;
- Listino prezzi;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto dei lavori di “Ripristino e messa in sicurezza della soglia del torrente Molgora a monte del ponte di via Monte Grappa a Pessano con Bornago (MI)”.
CIG: 9386825D07 – CUP: C35H20000090002
DETERMINA GARA DESERTA (CIG 93491033DC) E INDIZIONE NUOVA PROCEDURA
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 114.450,52 oltre IVA, così suddivisi:
- € 108.270,12 per lavori soggetti a ribasso;
- € 6.180,40,05 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo ai sensi dell’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 14:00 del giorno 26/08/2022
DURATA :
140 giorni naturali e consecutivi
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di richiesta del preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Lista delle categorie;
- Progetto esecutivo: elaborati di testo;
- Progetto esecutivo: elaborati grafici;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Procedura negoziata per l’affidamento degli interventi di ripristino e messa in sicurezza delle sponde e dell’alveo del torrente Garbogera nei comuni di Limbiate (MB) e Senago (MI)
CUP: C95H20000170002 – CIG: 9374903EAE
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 200.120,36 oltre IVA, così suddivisi:
- € 150.815,31 a base d’asta di cui
- € 139.989,57 per lavori soggetti a ribasso;
- € 10.825,74 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
- € 49.305,05 per opere complementari
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda lettera di invito
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 16/09/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
Ore 14:00 del giorno 16/09/2022
DURATA :
Si veda lettera di invito
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista delle lavorazioni appalto;
- Lista delle lavorazioni opere complementari;
- Progetto esecutivo;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020, dei servizi di direzione operativa e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori realizzazione di una vasca di laminazione delle piene del torrente Trobbia in comune di Gessate
CUP: C95E18000160002 CIG: 9357735735
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 118.661,63 oltre IVA ed oneri previdenziali
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
minor prezzo ai sensi della l. 120/2020, art. 1, comma 3
DURATA :
Si veda lettera di richiesta del preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lettera a) della l. 120/2020, dei servizi di portierato e rotazione sacchi per la sede consortile di via Ariosto n. 30 – Milano per n. 18 mesi, con opzione di rinnovo di ulteriori n. 12 mesi
CIG: 9345049265
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore dell’appalto è pari ad € 120.651,31 oltre IVA di cui:
- € 72.390,78 come base d’asta per n. 18 mesi;
- € 48.260,53 per l’eventuale opzione di rinnovo di 12 mesi.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
minor prezzo ai sensi della l. 120/2020, art. 1, comma 3
DURATA :
Si veda lettera di richiesta del preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera richiesta di preventivo;
- Scheda amministrativa;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020, dei lavori di ripristino dell’officiosità idraulica delle sezioni di deflusso e consolidamento sponde con opere di difesa idraulica sul torrente Pudiga a Novate Milanese (lotto 1) e sul torrente Nirone a Bollate (lotto 2).
CIG LOTTO 1: 9341631DC2 CIG LOTTO 2: 93416193DE – CUP: C67H21002500002 – CUP: C27H21001220002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari a € 135.919,47 espresso al netto dell’IVA di cui:
- € 76.577,25 per il lotto 1 – € 74.694,64 per lavori soggetti a ribasso ed € 1.882,61 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso;
- € 59.342,22 per il lotto2 – 56.310,38 per lavori soggetti a ribasso ed € 3.031,84 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
minor prezzo ai sensi della l. 120/2020, art. 1, comma 3
DURATA :
Si veda lettera di richiesta del preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- DGUE;
- Documentazione tecnica lotto 1;
- Documentazione tecnica lotto 2;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RIGUARDANTI GLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE CANALE NAVIGLIO MARTESANA SUL TORRENTE MOLGORA NEL COMUNE DI GORGONZOLA (MI)
CIG: 93005787C2 – CUP: C23E20000070002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI DI GARA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 412.229,02 di cui € 390.418,68 per lavori soggetti a ribasso ed € 21.810,34 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 19/07/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA:
Ore 14:00 del giorno 19/07/2022
DURATA :
Si veda lettera di invito
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Progetto esecutivo:
- Modello DGUE;
- Lista delle categorie;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DEL BASSO PAVESE TRAMITE ADEGUAMENTO E RISEZIONAMENTO DEL CANALE DEVIATORE ACQUE ALTE E AUTOMAZIONE DEGLI ORGANI DI MANOVRA – STRALCIO OPERE IN ALVEO
CIG: 9265916BC4 CUP: C47H21007210002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI DI GARA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35 comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari ad € 374.541,29 di cui € 362.707,95 per lavori soggetti a ribasso ed € 11.833,34 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
Minor prezzo con esclusione automatica della offerte anomale, al verificarsi dei presupposti di cui all’art. 3 della l. 120/2020.
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:
Ore 13:00 del giorno 11/07/2022
PRIMA SEDUTA DI GARA
Ore 14:00 del giorno 11/07/2022
DURATA :
Si veda lettera di invito
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella lettera di invito
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Lettera di invito;
- Modello DGUE;
- Lista della categorie;
- Elaborati grafici del progetto esecutivo;
- Elaborati di testo del progetto esecutivo parte 1;
- Elaborati di testo del progetto esecutivo parte 2;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE SPONDE E DELLE ALZAIE DEL NAVIGLIO GRANDE IN COMUNE DI TURBIGO. CIG: 93321627B3 – CUP: C38B22000110002
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari a € 45.412,77 espresso al netto dell’IVA e degli oneri previdenziali.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
minor prezzo ai sensi della l. 120/2020, art. 1, comma 3
DURATA :
Si veda lettera di richiesta del preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Scheda amministrativa;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Progetto concernente i “lavori di costruzione di una vasca di laminazione delle piene del torrente Molgora in comune di Carnate (MB)”. Affidamento dei servizi di direzione operativa, di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e di esecuzione dei necessari rilievi topografici.
CUP: C65B18000910002 – CIG: 9315940CE0
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del d. lgs. 50/2016, la base d’asta è pari a € 137.000,00 espresso al netto dell’IVA e degli oneri previdenziali.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) della l. 120/2020 come modificata dal d.l. 77/2021
AGGIUDICAZIONE:
minor prezzo ai sensi della l. 120/2020, art. 1, comma 3
DURATA :
Si veda lettera di richiesta del preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Modello DGUE;
- Calcolo base d’asta;
- Schema di contratto;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020, per la stipula di un accordo quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 54, c. 3 del d. lgs. 50/2016, relativo ai lavori di esecuzione di indagini geognostiche all’interno del comprensorio del Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi
CUP: C51J22000050005 – CIG: 9290412284
DETERMINA DICHIARAZIONE PROCEDURA DESERTA
DETERMINA APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA
BASE D’ASTA:
Ai sensi dell’art. 35, comma 4 del d. lgs. 50/2016, il valore complessivo dell’appalto, è pari ad € 95.000,00 espresso al netto dell’IVA.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Ing. Stefano Burchielli
PUNTI DI CONTATTO:
Pec: etvilloresi@pec.it.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:
Si veda richiesta di preventivo
TIPO DI PROCEDURA:
affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della l. 120/2020, per la stipula di un accordo quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell’art. 54, c. 3 del d. lgs. 50/2016,
AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, c. 2, del d. lgs. 50/2016
DURATA :
Si veda lettera di richiesta del preventivo
ALTRE INFORMAZIONI:
Tutte le informazioni inerenti l’appalto, le modalità di partecipazione e di aggiudicazione sono contenute nella richiesta di preventivo
DOCUMENTI DISPONIBILI:
- Richiesta di preventivo;
- Documentazione tecnica;
- Modello DGUE;
- Lista categorie;
- Schema di accordo quadro;
- Schema di contratto attuativo;
- Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Ultimo aggiornamento il 17 Maggio 2023